Il pensiero che diventa progetto, disegno concreto, possibilità di abitare.
Ogni nostro progetto rappresenta un dialogo tra il cliente e la nostra capacità di immaginare, ripensare e trasformare in realtà le sue esigenze e i suoi desideri. L’insieme di piani, disegni, misure ed espressione tecniche di design (forma, dimensioni, materiali e tecnologie) e distribuzione spaziale. Lo studio di progetto firmato Bollini Interior Design si compone di tre fasi fondamentali:
- Ascolto del cliente e delle sue esigenze;
- Interpretazione di queste esigenze attraverso lo studio e la ricerca delle soluzioni tecniche, normative, di arredo, di creatività. Un lavoro di sintesi, di concetto e di emozione;
- Proposta progettuale e successive elaborazioni grazie al fondamentale e continuo scambio con il cliente. Il progetto conterrà tutte le indicazioni tecniche per la realizzazione delle finiture e delle opere murarie previste, la distribuzione degli spazi interni ed esterni e le proposte di arredo pensate ad hoc sui gusti e le esigenze. Il tutto corredato da un render dedicato per mostrare al cliente ciò che andrà realizzato.